Site Loader
Spread the love

La rete di server di Surfshark può essere più piccola di alcuni dei suoi concorrenti, ma questo servizio è grande per velocità e caratteristiche. Abbiamo anche questi su, miglior servizio vpn nel italia @ globalwatchonline.La vittoria più ovvia, soprattutto se si ha un debole per i dispositivi domestici intelligenti collegati, è il supporto per dispositivi illimitati. Questo significa che puoi installare Surfshark sul tuo Fire TV Stick senza sacrificare nessuna delle limitate opzioni di connessione, come faresti con uno dei due provider qui sotto.

Con oltre 3.200 server in 65 paesi, ho perso meno del 17% della velocità media di internet durante i miei ultimi test di velocità di Surfshark. Questo è più veloce della perdita di velocità del 27% che ho visto nei test precedenti, e spinge il servizio Netflix VPN di ExpressVPN ad essere il leader attuale nei confronti della velocità di CNET.

A cosa serve

Per esempio, se sei un inglese all’estero e vuoi usare la tua solita app di notizie, avrai bisogno di una VPN abbastanza veloce da fornire contenuti in streaming dal vivo di alta qualità alla massima risoluzione senza rallentamenti, anche dopo aver criptato e offuscato i tuoi dati, fatto rimbalzare la tua connessione attraverso server in altri paesi e incanalata di nuovo alla tua posizione. Whew. Un lungo viaggio, vero? Surfshark – la VPN più veloce che ho testato finora – può gestire tutto questo senza sudare.

In termini di sicurezza, Surfshark ha ottenuto voti generalmente alti quando le sue estensioni per Chrome e Firefox sono state controllate per la privacy dalla società di sicurezza tedesca Cure 53 (link PDF per il rapporto completo), e le sue opzioni di crittografia sono paragonabili ad altri. Anche se l’app Fire TV Stick offre diverse opzioni di protocollo, la crittografia generale di default è IKEv2 – non la più forte, ma quella che ci si aspetta di vedere utilizzata dalla maggior parte delle VPN per garantire la compatibilità della piattaforma sulla smart TV. Puoi anche abilitare il “kill switch” sul tuo dispositivo Fire TV, che impedisce ai dati di rete di trapelare al di fuori del tunnel VPN sicuro nel caso in cui la connessione VPN fallisca.

La capacità di Surfshark di superare il geoblocking su una piattaforma di streaming come Netflix è anche rinomata. La normale opzione desktop Multihop, che salta la tua connessione attraverso più paesi per nascondere le tue tracce, è disponibile anche sull’app Amazon Fire TV.

I grandi vantaggi

La parte migliore della VPN di Surfshark? Non solo è la VPN più veloce che ho recensito finora, e non solo ha un’eccellente gamma di funzioni per la privacy, ma rimane l’abbonamento VPN meno costoso che puoi comprare.

A differenza di molti altri fornitori di VPN, Surfshark non offre un abbonamento annuale. L’offerta migliore è di 2,49 dollari al mese, per un piano di due anni (si pagano circa 60 dollari in anticipo). Un piano di sei mesi costa 6,49 dollari al mese (circa 39 dollari in anticipo), e i piani mese per mese costano 13 dollari al mese. Assicuratevi di approfittare del generoso periodo di prova di 30 giorni per decidere se vi piace questo servizio (e se optate per il piano di due anni, forse impostate un promemoria in 23 mesi per vedere se potete convincerlo a continuare con una tariffa scontata). Leggi la nostra recensione di Surfshark.

 

Edwin

Leave a Reply

Your email address will not be published.